Hanno finalmente ricevuto la meritata Pensione in Cumulo 57 professionisti

(i risultati in dettaglio sono alla pagina "In Pensione col Cumulo"

Lettera di un medico, membro del direttivo, all'Enpam

Gentile dr. Discepoli,
sono la dott.a Mauro dell'Associazione per il Cumulo. Come sta?
Le scrivo perché vorrei, tramite lei, trasmettere al presidente e al direttore dell'Enpam, la nostra gratitudine e l'apprezzamento verso le persone, che in Enpam, si occupano di cumulo. In particolare mi riferisco alla dr.a Sorbi, al dr. Leone e alla sig.ra Fabrizi.
Avere a che fare con loro è come essere in un'oasi di gentilezza, cortesia e disponibilità soprattutto confrontate con la confusione e la carenza di informazioni che spesso sperimentiamo quando abbiamo a che fare con Inps.
Da quanto capisco loro tre gestiscono la situazione del cumulo per gli iscritti Enpam in tutta Italia, che non è poco.
Le sarei davvero grata se queste note di apprezzamento giungessero ai vertici dell'Enpam.

Buona giornata.
Paola Mauro